giovedì 25 maggio 2017

Addio al nubilato: giochi divertenti

Continua la lunga serie di alternative possibili per l'intrattenimento dell'addio al nubilato! Se vi siete perse i post precedenti, scorrete il Blog oppure utilizzate le pratiche Etichette per argomento.

Oggi vi parlo del famosissimo gioco "Never have I ever...", che in italiano possiamo tradurre come Non ho mai... Lo conoscete, vero? La versione più diffusa è quella alcolica: una persona inizia una frase con "Non ho mai...", e tutti i partecipanti al gioco che invece hanno vissuto quella situazione, devono bere. Ci sono ovviamente tantissime varianti, e pensate, persino per astemi 😆. L'alternativa al bicchiere è quella di assegnare un punteggio. Vince chi ha vissuto più cose, o meno? A voi la scelta! Qui sotto vi lascio una anteprima del gioco realizzato in versione simpatica, per nulla piccante, per un addio al nubilato.

gioco per addio al nubilato originale



Se state cercando idee per l'addio al nubilato, in giro per la rete vi sarete sicuramente imbattute in qualche "Advice for the bride". Per chi non lo sapesse, si tratta di avvisi simpatici, scherzosi o più affettuosi, che le amiche della sposa scrivono su questi bellissimi bigliettini. Ogni scheda riporterà quindi Consigli per la futura sposa, che li conserverà a ricordo del suo indimenticabile addio al nubilato!
Potete scegliere la versione easy, dove le amiche della sposa potranno scrivere ciò che vogliono in completa libertà, oppure le schedine con frasi precompilate che ognuna dovrà completare secondo i propri gusti... credetemi, ci sarà da divertirsi a rileggerle!
Ogni scheda compilata si può mettere piegata in una busta o in un barattolo appositamente personalizzato, come si preferisce. La sposa potrà leggerle nel corso della serata oppure l'indomani.

addio nubilato idea originale speciale
Schede pronte da compilare per le amiche della sposa!

scheda consigli futura sposa
Una scheda libera che le partecipanti all'addio al nubilato possono riempire di consigli e pensieri!


L'idea in più
Ricordatevi di ordinare anche le penne personalizzate per l'evento, mi raccomando ❤


Prossimamente vi parlerò delle Sfide della sposa e di Premi e Penitenze...
continuate a seguirmi!


Kriby

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby