martedì 23 maggio 2017

Addio al nubilato: pigiama party!

Chi non adora i pigiama party? Per una futura sposa e il suo gruppo di amiche più vicine, alla ricerca di un addio al nubilato divertente ma non troppo esuberante, è stata un'idea davvero azzeccata.

Vi riporto i miei consigli per l'evento e vi mostro alcune delle creazioni a tema realizzate!
Per ogni info e richiesta, mi trovate sempre alla mail 💬 dolce.kry@live.it

La sposa, "rapita" da una delle amiche, viene portata al luogo del party, dove le altre la attendono già vestite... in pigiama! 😆 A questo punto riceve anche lei il suo, appositamente scelto per lei... come sarà? Orsetti o paperette? O una bella tutina da unicorno? 😂
Ognuna comunque ha la sua coccarda ❤ che resterà un bellissimo ricordo dopo aver concluso l'addio al nubilato.

coccarda amica della sposa
Coccarda per addio al nubilato: Amica della sposa



coccarda futura sposa
Coccarda per addio al nubilato: Futura Sposa


Iniziano i festeggiamenti (ed i brindisi!)
Per l'intrattenimento, le ragazze hanno l'imbarazzo della scelta tra i tanti giochi per l'addio al nubilato (nel dettaglio, vi avevo già parlato dei giochi a tema in un post precedente, ricordate? Ma tornerò presto sull'argomento)... tra tante risate e qualche lacrima di commozione!
La sposa ha una serie di regali a disposizione, scelti dalle sue amiche, ogni volta che vince un gioco o supera una sfida, ne riceverà uno.

Indispensabili decorazioni grandi e piccole, cartelli per il buffet e per la sala, un guestbook che le amiche della sposa potranno firmare e dove potranno lasciare un messaggio.
Per gli addobbi, io vi consiglio personalmente di abbondare coi palloncini colorati, che donano già da soli un'aria di festa!
Trattandosi di un pigiama party, a fine serata arriva per la futura sposa e le sue amiche il momento di... una bella tisana! Con bustina personalizzata per l'evento, ovviamente.

filtri tisana personalizzati regalo
Queste le bustine aperte con pensierino coordinato!



Per finire... la mattina dopo, per la futura sposa una bella pergamena con l'attestazione di aver... superato con successo il suo addio al nubilato! ❤

Kriby

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby