sabato 27 maggio 2017

Addio al nubilato: sfide della sposa

Un gioco unico che può essere da solo l'intrattenimento di tutto l'addio al nubilato. Sto parlando delle Sfide della sposa!
Se non avete voglia di destreggiarvi nel corso dell'evento tra schede e bigliettini vari, cercando piuttosto un'alternativa più sbrigativa... questo è sicuramente il gioco ideale. In più potete scegliere quale versione preferite tra le tante disponibili.
Volete saperne di più? Allora continuate a leggere!

gioco addio nubilato missioni futura sposa
Un gioco perfetto per l'addio al nubilato!


Variante 1. Unico tabellone
La versione più semplice: una scheda unica con riepilogato tutte le 'sfide' che dovrà affrontare la futura sposa. Un paio di caselle saranno libere, da compilare a discrezione delle amiche, che potranno ideare qualche sfida in più... o lasciarle libere: le missioni già in elenco sono comunque moltissime, ben 20!! 

Variante 2. Singoli coupon
Da estrarre a sorte da una busta o un sacchetto, costituiranno i momenti clou dell'addio al nubilato: la sposa affronterà le sfide o lascerà la mano? Potrebbe essere fortunata  e pescare le (poche) schede bianche in più!

Variante 3. Stile calendario dell'avvento
Un mix delle due versioni precedenti: si tratta di un'unica scheda, ma le caselle saranno numerate e la descrizione della sfida nascosta alla futura sposa... che dovrà scegliere una casellina da aprire, senza sapere cosa si celerà all'interno!

Per il gioco già pronto, nella vostra variante preferita, scrivetemi 💬

Al prossimo gioc... ehm, post! 😂

Kriby

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby