martedì 9 maggio 2017

Addio al nubilato

Come organizzare un addio al nubilato perfetto!


Periodo di addi al nubilato questo... e cosa c'è di meglio di un kit già pronto, interamente personalizzabile? Sarà un aiuto fondamentale per le amiche della sposa che avranno il compito di organizzare l'evento!

kit addio al nubilato
Kit per un addio al nubilato in fucsia... work in progress!


Tutto da personalizzare.
Il colore preferito della sposa è il fucsia? Allora sarà questa la tonalità che riprenderanno tutti i dettagli.
Il tema del matrimonio saranno le farfalle? Saranno loro in questo caso a fare da filo conduttore per l'intero kit dell'addio al nubilato!
Preferite che siano invece i soli gusti della sposa a farla da padrona in questo evento speciale? Allora raccontatemi i suoi hobby, le sue passioni... e insieme troveremo il perfetto mix da seguire per l'organizzazione di tutto l'addio al nubilato!

Da cosa è composto il Kit?
Si può scegliere liberamente!
Per cominciare, inviti personalizzati e divertenti per tutte le partecipanti all'addio al nubilato, che diano già un'idea dell'impronta della giornata che si andrà ad organizzare... e la sposa? Come lo scoprirà?
Si tratta di una sorpresa e la "rapirete" senza nessun preavviso? O le avete comunicato la data e l'ora ma non sa cosa la aspetta?
Sessione di trucco? Giornata alle terme? Weekend al mare? Per ognuno c'è una alternativa apposita! Prossimamente vi farò qualche esempio di organizzazione di addio al nubilato dalla A alla Z... nel frattempo, se avete bisogno di aiuto, scrivetemi! 💬



addio al nubilato fai da te
Kit... per un addio al nubilato unico ed originale!



Sicuramente irrinunciabili la coccarda "futura sposa" e quelle "amiche della sposa" (ma se partecipano all'addio al nubilato, anche per le "sorelle della sposa", "futura cognata della sposa" etc!), comprese di spilla per appuntarle ai vestiti.

Poi si passa ai bracciali di cartoncino del Team Sposa! Avete presente i braccialetti che costituiscono il biglietto di ingresso ad alcune fiere ed eventi? Ecco, questa è la versione per l'addio al nubilato: ogni partecipante ne avrà uno, da indossare per tutto l'evento e conservare poi a ricordo!

Come dimenticare poi il classico cerchietto per la sposa? Con un veletto o simpatici fiocchi... e se proprio la sposa non ne vuol sapere di indossarlo, passate al piano b: sono sicura che non dirà di no ad una bella coroncina da principessa per un giorno!

Se avete in programma un aperitivo o una cena e volete abbellire il tavolo e personalizzare il tutto, non dimenticate le cannucce personalizzate per i drink, i segnaposto, cartelli ironici e divertenti...

Ultimi ma non ultimi, bisogna pensare a tanti divertentissimi giochi da sottoporre alla futura sposa nel corso della giornata!! Originali, spiritosi ma tassativamente mai volgari... per prendere un po' in giro la sposa, ma soprattutto per far divertire lei e tutte le partecipanti all'addio al nubilato!
Caccia al tesoro, giochi a tema, interviste...
Ma di questo vi parlerò prossimamente... continuate a seguirmi ❤

Kriby

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby