giovedì 3 agosto 2017

Gazzetta degli sposi

La Gazzetta degli Sposi continua a riscuotere successo ❤

Nonostante questo giornale personalizzato abbia riscosso molto successo nel corso degli ultimi anni, sono ancora in tantissime le persone che non conoscono le potenzialità di questa idea.

Cos'è La Gazzetta degli Sposi?
E' un giornale che parla, appunto, degli sposi. Formati, contenuti e grafica possono cambiare a seconda dei gusti, ma ciò che non cambia da una versione all'altra sono i protagonisti assoluti della Gazzetta degli Sposi.

Perchè La Gazzetta degli Sposi?
Solitamente viene usata come intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento di nozze, in particolare quando i novelli sposi si assentano per il servizio fotografico; La Gazzetta degli Sposi viene lasciata in diverse copie (solitamente 1 ogni 2/3 invitati) accanto al tavolo del buffet, a disposizione degli invitati.
Molti, invece, preferiscono inserirla nelle Wedding Bags, in modo che ogni invitato abbia la sua copia di Gazzetta degli Sposi e possa scegliere in libertà il momento in cui divertirsi a leggerla.
Comunque sia, non c'è un modo giusto e uno sbagliato, perciò sentitevi liberi di utilizzarla come preferite e scegliere il momento in cui farla trovare ai vostri ospiti.

Come si realizza La Gazzetta degli Sposi?
Innanzitutto partiamo dall'intestazione: La Gazzetta degli Sposi, Il Corriere degli Sposi, Il Giornale degli Sposi... o ancora, Il Gazzettino degli Sposi o altro... qualunque sia la vostra preferenza, questo giornale rispecchierà appieno i vostri gusti.

Scegliete lo stile: che assomigli ad un vero quotidiano, o più a una rivista di gossip? Avrà un tono ironico e scherzoso, oppure più formale e serio?

Scegliete la grafica: abbinatela al tema e al colore predominante delle nozze, oppure per la vostra Gazzetta degli Sposi scegliete un colore che piaccia ad entrambi. In alternativa, una Gazzetta degli Sposi black & white, con un bel nastro avorio a rilegarla, sarà un'ottima soluzione semplice ed elegante.

Scegliete i contenuti: a seconda che siano gli stessi futuri sposi a realizzarla come sorpresa per i loro invitati, o sia una sorpresa da parte di amici o testimoni di nozze, ovviamente gli articoli cambieranno. Se si tratta di una sorpresa per gli sposi, non dimenticate una bella lettera di auguri e congratulazioni alla fine!

Nel Blog trovate anche molti altri post sul tema della Gazzetta degli Sposi.

Per info e creazioni personalizzate, scrivetemi a 💬 dolce.kry@live.it oppure tramite il Form di contatto, qui a lato!



giornale degli sposi o corriere degli sposi
Una Gazzetta degli Sposi in verde


Kriby

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby